Your folders
Your folders

Export 11 ingredients for grocery delivery
Step 1
Metti a bollire un tegame di acqua per la pasta, con due pizzichi di sale grosso. Sminuzza finemente la cipolla e trasferiscila in una padella antiaderente in cui avrai fatto sciogliere il burro, quindi fai appassire dolcemente la cipolla senza farla rosolare, a fiamma moderata.
Step 2
Nel frattempo dividi in due il radicchio, elimina il torsolo centrale e sminuzzalo tutto; uniscilo nella padella, aggiusta di sale, pepe e mescola per amalgamare bene i sapori. Fallo saltare solo per qualche secondo, senza farlo cuocere troppo, quindi unisci la panna fresca liquida e portala a bollore alzando la fiamma, per due o tre minuti, dopodiché spegni. L'acqua della pasta bolle sicuramente, tuffa le pappardelle o il formato che preferisci! Trasferisci gran parte dell'intingolo nel bicchiere del frullatore ad immersione, lasciane nella padella due o tre cucchiai, quindi aggiungi le noci, due cucchiai di parmigiano, un pizzicotto di sale, un filo di olio extra vergine e mescola; ora frulla il tutto ottenendo una crema corposa e granulosa.
Step 3
Versa la crema nella padella dove erano rimasti anche i due cucchiai di intingolo, scola la pasta con un forchettone o una schiumarola direttamente all'interno della padella e mescola velocemente il tutto, quindi impiatta e servi!
Your folders

185 viewscorriere.it
Your folders

184 viewsfattoincasadabenedetta.it
3.9
(145)
10 minutes
Your folders

161 viewsblog.giallozafferano.it
4.8
(54)
20 minutes
Your folders
81 viewsbarbiemagicacuoca.it
10 minutes
Your folders

195 viewsmisya.info
5.0
(1)
20 minutes
Your folders

195 viewsblog.giallozafferano.it
4.3
(79)
Your folders

539 viewsricette.giallozafferano.it
4.8
(19)
30 minutes
Your folders

261 viewsblog.giallozafferano.it
4.7
(58)
10 minutes
Your folders

115 viewsblog.giallozafferano.it
4.9
(53)
15 minutes
Your folders

96 viewsricette.giallozafferano.it
3.8
(101)
Your folders

260 viewscucchiaio.it
4.0
(10)
Your folders

287 viewsblog.giallozafferano.it
20 minutes
Your folders

647 viewsspadellandia.it
4.0
(9)
20 minutes
Your folders

243 viewscucchiaio.it
4.0
(6)
Your folders

401 viewsricette.giallozafferano.it
4.7
(22)
Your folders

275 viewscucchiaio.it
4.0
(9)
Your folders

196 viewsricette.giallozafferano.it
4.3
(67)
15 minutes
Your folders

138 viewsricette.giallozafferano.it
4.6
(48)
10 minutes
Your folders

446 viewsricette.giallozafferano.it
4.4
(82)
15 minutes